Pacchetti Promozionali Estetica a bologna

Pulizia del Viso

Tutti desideriamo una pelle sana e luminosa, ma pochi sono disposti a prendersene cura quotidianamente per ottenere un risultato invidiabile e ricco di soddisfazioni che premia sia nel breve che nel medio e lungo termine. Possiamo aiutarvi a raggiungere questo risultato!

Il viso è la zona del corpo che va curata in modo particolare, dato che è sempre esposta agli agenti inquinanti, ai trucchi nonché sempre in primo piano.


La pelle è lo specchio del corpo e parla di voi.  Ad esempio ci racconta di quanto vi prendete cura del vostro benessere, della vostra salute, dell'alimentazione, e di come è il vostro stile di vita. Di quanto vi amate e di quanto ammonta il tempo che dedicate al vostro aspetto fisico e al vostro benessere.
Prendersi cura della propria pelle quotidianamente è un investimento a lungo termine che da grandissimi risultati, piena soddisfazione e aumenta la nostra autostima e il rapporto con gli altri.

Per farlo innanzitutto dobbiamo porre attenzione alla nostra alimentazione quotidiana e poi bisogno coccolare la nostra pelle quotidianamente attraverso la detersione quotidiana che deve diventare di routine, un'abitudine da prendere e da non perdere mai, dove noi detergiamo, tonifichiamo idratiamo e nutriamo la nostra pelle, utilizzando prodotti specifici e professionali.
Inoltre occorre dedicare un'ora al mese ad una pulizia profonda cioè professionale presso il vostro centro estetico di fiducia, per rimuovere le cellule morte e i punti neri grazie a mani esperte, in modo da non irritare e sensibilizzare la pelle.

L’estetista infatti, dopo una accurata osservazione, verificherà lo stato della tua pelle e sceglierà il trattamento più opportuno per renderla tonica, liscia, idratata e lucente, dall'aspetto sano e disteso.

Vediamo più in dettaglio in che cosa consiste la pulizia viso professionale, perché e quando farla.

Un’accurata pulizia viso professionale può durare anche un paio d’ore e consiste in più momenti:

-La detersione è la prima fase della pulizia, serve ad eliminare con prodotti detergenti il make-up e le impurità dallo strato superficiale della pelle.
-Attraverso la vaporizzazione con ozono e vapore caldo,i pori si dilatano e disinfettano, ed i punti neri si ammorbidiscono in maniera naturale a seguito del contatto con il calore del vapore.
-Grazie al gommage o peeling, le cellule morte vengono eliminate grazie ad un prodotto leggermente esfoliante a base di micro-granuli.
-Attraverso la spremitura i nostri esperti rimuovono i punti neri.
-La maschera viso viene applicata e con la preparazione precedente viene così assorbita in profondità, poichè grazie alla pulizia non trova ostacoli e deposita sulla pelle tutti gli elementi di cui la vostra pelle necessita. Il nostro consulente sceglierà una maschera idratante, o rinfrescante, emolliente, purificante,  regolante o sfiammante.
-Dal momento in cui la maschera viene rimossa, la pelle è in ottime condizioni per essere coccolata, applicando una crema specifica e viene dunque fatto un massaggio viso e collo che favorisce l'assorbimento della crema e distende i lineamenti.


E’ importante rivolgersi a centri estetici esperti per la pulizia professionale, poichè è un trattamento a cui deve essere dedicata particolare attenzione, per non incorrere a rossori, gonfiori o infiammazioni.

Perché è Importante Fare la Pulizia Viso Professionale?
Se vogliamo che le creme vengano assorbite in maniera efficace, dobbiamo rendere la pelle nella condizione di poterlo fare.
Una pelle impura accumula strati di cellule morte, che non permette l'assorbimento dei preziosi principi attivi delle creme, maschere e ossigeno, assume dunque un aspetto sempre più opaco e spento, fino alla comparsa di punti neri, brufoli, macchie e rughe.

Una consulenza periodica professionale ci metterà nelle condizioni di riconoscere le esigenze della pelle, leggere i suoi segnali che cambiano anche a seconda della stagione, di imparare come rispondere alle richieste di benessere della nostra pelle, come individuare i punti di forza e i suoi punti deboli, come correre ai ripari tempestivamente ai primi segnali di sofferenza della nostra pelle.

I nostri consulenti sanno come fare in maniera professionale il loro lavoro, ma ora tocca a voi prendere in mano la salute della vostra pelle!

Chiedete ai nostri consulenti professionali quali sono i trattamenti a voi più indicati:

    1.    Pulizia Viso con vaporizzatore all'Ozono
    2.    Pulizia Viso profonda


Ed inoltre, sarà possibile combinare, a seconda della condizione della pelle, uno  dei seguenti trattamenti Repechage

    1.  Illuminante : Seawead
    2.  Nutriente : Four Layer Facial

    3. Idratante: Hydra Dew    
    4. Lenitivo: Hydra4
    5. Anti-Age: Vita Cura
    6. Occhiaie, Gonfiori, Rughe: Opti-film

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Trattamenti Corpo

Trattamenti Corpo