Pacchetti Promozionali Estetica a bologna

Tonificante

Quando occorre tonificare? Quando vediamo che la massa muscolare e la pelle iniziano ad essere sensibili alla forza di gravità, oppure dopo un dimagrimento veloce, o a seguito di uno stile di vita più sedentario. Insomma la tonificazione è necessaria quando desideriamo perdere peso ma non tono muscolare e quando il nostro obiettivo diventa rassodare le parti del corpo più soggette a perdita di tono.


Perfetto per sgonfiare e rassodare, il massaggio tonificante è un trattamento di bellezza che agisce sul nostro corpo in modo molto efficace. Aiutando ad eliminare la ritenzione idrica, infatti, è un valido alleato per combattere in via definitiva anche la cellulite.

Il massaggio tonificante è un trattamento per il corpo che agisce sul tessuto più superficiale della pelle. A seconda delle singole necessità, questo massaggio può essere praticato su tutte le zone del corpo (glutei, addome e anche il viso). Tramite i movimenti delle dita delle mani, che possono essere lenti o ritmici, si praticano delle leggere pressioni e depressioni, picchiettamenti e manovre di impastamento  volte alla tonificazione dei tessuti.

Essendo un massaggio connettivale, la sua azione è mirata alla riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica, stimolando l’ossigenazione dei tessuti superficiali; il risultato è un netto miglioramento della tonicità della pelle. Il massaggio tonificante, inoltre, agisce direttamente sui ristagni dei liquidi nei tessuti (ritenzione idrica) favorendone l’eliminazione nelle cosiddette “stazioni linfatiche”.

Per ottenere i risultati migliori, è necessario seguire un programma specifico per risolvere il problema alla radice.

Il massaggio tonificante, dunque, è un ottimo metodo per prendersi cura del proprio corpo con un effetto che è al tempo stesso snellente. Se praticato nelle zone più critiche, come i fianchi o i glutei, e abbinato a una dieta per tonificare, i risultati saranno sorprendentemente efficaci.

Anche in questo caso l’alimentazione svolge un ruolo cruciale per il raggiungimento dell'obiettivo, infatti i nostri esperti vi accompagnano per avviarvi verso un regime alimetare corretto e dintensificarne gli effetti.
Nella sinergia ricordate, più fattori insieme (trattamenti, regime alimentare corretto, movimento) agiscono in maniera superiore alla loro somma e si potenziano vicendevolmente.

Se volete rassodare e tonificare chiedete ai nostri consulenti professionali quali sono i trattamenti più indicati e quali percorsi intraprendere o alternare, come ad esempio:


Percorso Private Spa con Sauna, Bagno Turco, Vasca Idromassaggio

Bendaggio alla Menta DRENANTE E SNELLENTE
+ MASSAGGIO CORPO LINFODRENANTE

Maschera Corpo Fango alle Alghe RIDUCENTE ANTICELLULITE
+ MASSAGGIO CORPO RASSODANTE E TONIFICANTE

Massaggio Tonificante

Massaggio Linfodrenante

Massaggio Anticellulite

Crema Repechage Anticellulite

Crema Repechage Tonificante e Rassodante

Test DNA per l'Alimentazione

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Trattamenti Corpo

Trattamenti Corpo