Pacchetti Promozionali Estetica a bologna

Massaggio multisensoriale

Il Massaggio Multisensoriale è un'esperienza da provare per poterla descrivere. E' un massaggio che arriva a riattivare contemporaneamente tutti i canali sensoriali. Si parte innanzi tutto dal senso dell'olfatto, che è quello che meno di tutti utilizziamo nella quotidianità, ma che va stimolato per non perdere le capacità intuitive e istintive.

Punto di partenza del massaggio multi-sensoriale è la scelta dell'aroma.

Scegliendo l'olio essenziale che voi desiderate venga diffuso nell' ambiente del massaggio, iniziate la stimolazione olfattiva.

Nel frattempo attraverso la musica avviene la stimolazione uditiva, con dei suoni che vanno dai suoni della natura ai ritmi di tamburi ancestrali.

Poi si passa al senso del tatto, il più importante.

Il senso del tatto è il primo a svilupparsi nel ventre della mamma, è il più esteso, l'ultimo ad andarsene quando muoriamo, ed è l'unico senso senza il quale un nascituro non può sopravvivere.

Le varie tecniche di massaggio andranno rilassare tutto il corpo, che entrerà in uno stato di rilassamento e stimolazione contemporaneamente.

Il senso della vista sarà attivato ad occhi chiusi, attraverso la vostra immaginazione interiore, accompagnato dalla luce soffusa.

Il senso del gusto invece sarà soddisfatto alla fine del massaggio, quando ancora godrete dei benefici dell'esperienza multisensoriale, con una tisana a tema.

 

Se desideri aumentare l'effetto del Massaggio Multisensoriale chiedi ai nostri esperti come accedere al Percorso Spa Experience ad uso esclusivo!

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Trattamenti Corpo

Trattamenti Corpo